BGenetica sostiene sin dalla sua fondazione iniziative sociali a fianco di diverse Associazioni di Pazienti e Familiari con malattie genetiche.

Insieme per Aiutare: di cosa si tratta

Nasce così la campagna Insieme per Aiutare con lo scopo di unire il personale di BGenetica, i pazienti che a noi si rivolgono, i follower e tutti coloro che crederanno nel progetto in un percorso di solidarietà volto a realizzare progetti per migliorare la qualità di vita e l’integrazione nella società di persone con condizioni genetiche.

Questo perchè lavoriamo ispirati dal principio di genetic care cioè l’idea che solo attraverso la crescita culturale, la ricerca ed il supporto ai pazienti e alle famiglie si può offrire un futuro migliore a chi presenta una problematica genetica.

Abbiamo scelto lo slogan Insieme per Aiutare perché ci piace l’idea che tutti insieme, medici, pazienti, sostenitori, follower possiamo, alleandoci, riuscire a realizzare iniziative utili e concrete.

Solo insieme si può!

Aiuteremo le nostre associazioni partner nelle campagne di sensibilizzazione per il finanziamento tramite 5×1000 raccontandovi le loro attività. per scoprire di più sulle nostre associazioni consulta la pagina impegno sociale

BGenetica destinerà una parte dei propri utili alle varie iniziative e inviterà anche voi a farlo attraverso percorsi di crowdfunding finalizzati a reperire le eventuali risorse necessarie.

Invitiamo pertanto tutte le Associazioni di pazienti e Familiari che volessero proporre un progetto a contattarci scrivendoci a info@bgenetica.it

Scopri di più sulle nostre associazioni partner e i progetti che puoi sostenere donando il tuo 5×1000

logo AISP